Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Primavera vs AC Mosquitoes

Benvenuti alla Primavera Stadium dove si disputerà la partita tra i padroni di casa della Primavera e gli avversari del AC Mosquitoes. La squadra di casa si schiera con un 4-3-3, gli ospiti invece si schierano con un 3-4-3.

2° Primo tiro in porta ed è subito gol per gli ospiti che si portano avanti con una rete di El Pistolero, 0-1 per gli ospiti.
17°Dopo 15 minuti di stallo, El Pistolero parte sul filo del fuorigioco si invola verso la porta tira ed è gol, doppietta per lui e raddoppio per la squadra ospite, 0-2.
24° Brutto fallo di alleconte  su CHarlynch cartillino rosso per lui e punizione per gli ospiti.
26° Tripletta personale per El Pistolero, dopo neanche 30 minuti ha già portato a tre le marcature per la sua squadra, bell' assolo dell'attaccante che tutto solo davanti al portiere non può sbagliare. Risultato sul 0-3.
28° El pistolero scatenato arriva in area ma questa volta al posto di tirare passa la palla a King Roger che a porta vuota non può sbagliare, 0-4.
33° Sambubu fa partire un lungo lancio da centrocampo fino in area avversaria, stop perfetto di El Pistolero si cordina e senza problemi segna il 0-5 per la propria squadra.
35° La squadra di casa cerca di riaprire la partita, bel diagonale di diego08 e palla dietro alle spalle del portiere, risultato sul 1-4.
38° Charlynch dopo un bel passaggio arriva sul fondo lascia partire un croos dove di testa trova El Pisotlero per l'ennesimo gol, 1-6 per gli AC Mosquitoes.
42° Partita che non ha un attimo di sosta,in questa partita arriva anche la rete di Charlynch dopo un bel rasoterra di El Pistolero, 1-7 per gli ospiti che non vogliono fermarsi a quanto pare.

Fine primo tempo: Primavera vs AC Mosquitoes 1-7 (El Pistolero, El pistolero, EL pistolero, King Roger,El Pistolero, Diego08,El Pistolero, Charlynch).

48° Stesso copione del primo tempo, El Pistolero non si ferma e mette a segno l'ennesima rete della sua partita, risultato sul 1-8.
65° Dopo un primo tempo a senso unico la squadra di casa in questo secondo tempo sta tenendo bene il campo.
69° Giocs III  passa la palla a King Roger in area che lascia partire un bolide e si insacca, 1-9.
75° Tutto solo davanti al portiere El Pistolero si fa ipnotizzare dal portiere che para senza problemi il tiro.
82° De Andre sbaglia tutto e si fa sdradicare il pallone in area da El Psitolero che insacca senza problemi, risultato tonto sul 1-10.
86° TEnta la gloria pure Giocs III ma la palla finisce abbondantemente fuori.

Fine della partita: Primavera vs AC Mosquitoes 1-7 (El Pistolero, El pistolero, EL pistolero, King Roger,El Pistolero, Diego08,El Pistolero, Charlynch,El Pistolero,King Roger,El Pistolero).
Dalla Primavera Stadium è tutto alla prossima!.




Questo articolo è stato scritto da CharLynch
« DC Comics vs ACS Warriors
Classifica punti settimanali »

Commenti