Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Adesso vi vedo tutti "Allegri"....

Ciao a tutti, oggi volevo un pò scherzosamente prendere in giro gli Juventini perchè.... beh ragazzi perchè se lo meritano dai :)


Praticamente tutti quelli che conosco sono contro il loro Mister, che li fa giocare male, che nonostante i fenomeni in squadra sbaglia costantemente formazione.... e io invece da "esterno" vedo che sono anni ed anni che colleziona vittorie su vittorie.


Vincere non è mai facile, ri-vincere ancora meno....vincere quando tutti si aspettano che tu vinca lo è ancora meno....eppure quest'anno la Juve ha fatto il vuoto in campionato, vincendolo praticamente già a Febbraio a meno di crolli&miracoli contemporanei.... ed in Champions ragazzi ha fatto un'impresa incredibile ed adesso a mio parere è la più accreditata a vincerla.


Quando Conte, che valuto sinceramente come uno dei più bravi allenatori italiani al momento, ha lasciato la Juve perchè a suo dire "con quelle prerogative non avrebbe mai potuto essere competitivo in Europa".... è arrivato Allegri e ha centrato 2 finali di Champions. Poi perse ok per carità....però ci è arrivato.


Non riesco proprio a capire come si possa anche lontanamente criticare un allenatore come Allegri, tantomeno dopo tutti i risultati che ha raggiunto e sta ottenendo. La risposta più frequente a questa domanda è: la juve gioca male. Ma cosa vuol dire giocare male? Le vince tutte ragazzi dai non scherziamo. Se giochi male prima o poi i nodi vengono al pettine. La Juve non gioca male, la Juve spesso gioca "al risparmio"....perchè è talmente più forte delle altre che può permetterselo. Ma è un altro discorso.


Intanto, al risparmio o meno....continua a vincere. Aldilà delle critiche.


Ciao a tutti e buona giornata! GL8




Questo articolo è stato scritto da GieLleOtto
« Ieri sera la mia prima partita completa alla TV
Classifica punti settimanali »

Commenti