Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Buona Estate a tutti!

La scuola é finita da un mese e il caldo estivo è finalmente arrivato. 


Personalmente mi sto preparando per almeno un mese di vacanza al mare e porterò con me un viso sorridente e occhi limpidi. Ma quest'anno scolastico appena terminato mi ha fatta crescere troppo in fretta e troppo bruscamente...


Da sempre ho amato l'estate perché era sinonimo di vacanza, ma via via che crescevo ho capito che ci assomigliamo molto: è una stagione che non lascia indifferenti, o la si ama o la si odia. Proprio come odi un amico quando ti dice che stai sbagliando e ti accorgi che ha ragione!


Oltre a questo sono sempre stata una "gaffeuse"; ho sempre aperto bocca prima di collegarla al cervello. Da bimba pensavo fosse un bene perchè dimostrava esser sincere e schiette. Col tempo sto capendo che il mondo che viviamo ci chiede ipocrisia e adulazione. E non sopporta chi non può esser ricattabile e manipolabile.


Per questo credo che non crescerò mai, che non sarò mai matura: al massimo dei miei sforzi potrò essere "maturanda". A vita!


Buone vacanze a tutti: a chi parte, a chi resta, a chi sogna. A chi lavorerà e chi il lavoro lo cerca, a chi ozierà e a chi vorrà farlo... A tutti! 14




Questo articolo è stato scritto da Wowww
« Classifica punti settimanali
Classifica punti settimanali »

Commenti