Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 1 di 3123

Calciostreet vive ancora?

26 Gennaio 2020, 00:14
Wowww
Utente

logo

Esiste ancora qualche Boss, Admin, Organizzatore... in vita o comunque a "piede libero" per far proseguire il gioco?

Non solo sbloccare campionati ma anche aggiornare le tante cose che via via si stanno bloccando e... rispettare le scadenze degli "eventi"

Altrimenti penso sarebbe più onesto farlo "dirigere" dagli stessi giocatori... o chiudere il gioco!

Grazie... se qualcuno si degnerà di considerarmi in modo positivo

44

Questo post è stato modificato il 26 Gennaio 2020, 00:15 da Wowww
27 Gennaio 2020, 21:03

Ciao,

stiamo definendo una road map che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

27 Gennaio 2020, 21:42
Wowww
Utente

logo

44

11 Febbraio 2020, 13:21

Ero passato a salutarvi. In chat non sono stato autorizzato, mi sembra di capire che siete rimasti soli. Del resto non credevo di vedere ancora online questo sito, e dubito di vederlo ancora al mio prossimo passaggio.  Ciao a tutti ragazzi! Mi spiace non aver scambiato 2 parole in chat con primo cossu e third, reduci dei vecchi tempi. 

11 Febbraio 2020, 21:50

Azz CS non è messo bene, dispiace.

Un bacione a tutti

15 Febbraio 2020, 16:13

Siamo arrivati quindi alla fine. Un grosso in bocca al lupo ad Antonino e Deborah per aver reso un hobby un qualcosa di più nel tempo. Tante emozioni vissute su questo portale. Buona vita!

16 Febbraio 2020, 19:20
Wowww
Utente

logo

Il 27 Gennaio scorso il boss DarkITA ci disse che tra qualche giorno ci avrebbero dato una "road map" per non far morire il gioco. 

Per mia natura sono propensa a credere a ognuno, specie chi "a pelle" mi risulta credibile e simpatico... però poi la ragione mi impone di seguire determinate questioni oggettive: quanti giorni saranno i "prossimi giorni"? Possibile che un campionato duri due mesi e la pausa sia di 2-3 o più mesi? Possibile che non venga ripristinato nulla di quanto si sta distruggendo (mesi fa si sono fermati i Procuratori; poi il Palazzo "punti attività" ed è sparita la quotidiana sfida gratis - due per i supporter; ecc...)? 

Aspettiamo e speriamo... sempre più in solitudine, visto che chi vuol giocare fugge dai giochi fermi, senza amministratori, senza sviluppo e senza regole... 49

23 Febbraio 2020, 11:30
Wowww
Utente

logo

Un mese fa DarkITA ci disse che "a giorni" risolveva l"empasse di CS...

Adesso hanno rapito anche lui... 30

Iniziamo una raccolta fondi per pagargli il riscatto: ognuno si faccia il "support annuale", vediamo se ce lo rendono attivo questo gioco 

44

28 Febbraio 2020, 20:04
Wowww
Utente

logo

E "un mese e un giorno" è trascorso da quando il nostro amato boss DarkITA ci ha detto che "nei prossimi giorni"... 30

29 Febbraio 2020, 02:17
Thirdinho
Utente

logo

49

Pagina 1 di 3123