Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Sfide

8 Novembre 2018, 11:18

Lo so che tanto avrò solamente pareri negativi, comunque io penso che questo game abbia un problema, chi si iscrive non potrà mai raggiungere certi livelli a meno che non si mettano a sfidare 24 ore su 24 e trovare gente che ha tempo da dedicare al game è rara.

Detto questo propongo delle sfide programmate che la gente possa anche non entrare nel game ogni 10 minuti Ma esempio ogni 2 ore per impostare delle sfide che abbiano ovviamente un tempo piu lungo di attesa ( esempio 20 minuti ) quindi dando comunque la possibilità a chi dedica più tempo di fare più sfide.

Ovviamente è solo un idea che sarebbe da ampliare

Fatemi sapere io intanto adesso mi faccio il bidet 

8 Novembre 2018, 11:49

non ho capito

8 Novembre 2018, 16:55

Dopo la cacca mi faccio il bidet

Che c'è da capire?

8 Novembre 2018, 19:43

Quindi queste idee ti vengono mentre fai la popò?

Quindi si può dire che questa idea (che non ho letto) è un'idea di .....popò?

9 Novembre 2018, 08:55
Cagnaccio
Utente

logo

La cacca nobilita l'uomo e, soprattutto, nobilita Baggio.

9 Novembre 2018, 09:57

Grazie per le belle parole

Ho anche capito che non piace questa idea va benissimo da ora in poi non dirò più niente

Siete malvagi e lo dico a mia mamma

9 Novembre 2018, 10:28
wolfone
Utente

logo

A me piace. Appena ho bisogno del bagno rispondo concretamente. Wolfone ha parlato

9 Novembre 2018, 17:59
wolfone
Utente

logo

Intanto bravo Baggio che dici bidet invece che bide. Anni fa scrissi che il futuro è mettere il tetto stat a 500 e poi per mantenerlo il giocatore deve sfidare, abbinando magari alcune specialità sbloccate a quota 500. Ormai è passato del tempo, Crazy ax a parte rilanciare su ogni asta ha raggiunto 840 stat. 

Qualcosa va cambiato, non basta accelerare le prime stat di chi si iscrive.anche perché a quote alte scarseggiano quelli da sfidare, perché in molti hanno smesso.

Baggio mio mentore, ferillone mia guida, giocs bello.

10 Novembre 2018, 15:36

Ottima idea, raggiunto un certo livello in termini di ''Stat'' la voglia di sfidare non c'è più effettivamente. 

11 Novembre 2018, 19:42
wolfone
Utente

logo

Non avverto feedback. Non sento good vibrations. Più che altro non scrive nessuno. Il paziente cosi viene abbandonato?

Dottorhouse